Xiaomi MI Note 10 in anteprima su Gearbest

Xiaomi MI Note 10

Xiaomi è il terzo marchio di smartphone più diffuso al mondo, classificata come la società più giovane nella lista # Global500, quasi a festeggiare questi traguardi si appresta a battere un ulteriore record presentando un nuovo modello con fotocamera da ben 108 Mpixel!
Lo Xiaomi MI Note 10 verrà presentato ufficialmente in Europa il 6 novembre prossimo, la notizia più entusiasmante è che Gearbest lo avrà in esclusiva ed avremo la possibilità di acquistarlo scontato grazie ad uno speciale coupon riservato al mercato Italiano!
Il device sarà acquistabile in tutte le colorazioni!

XIAOMI MI NOTE 10 BIANCO – NERO – VERDE




il coupon che diminuirà il prezzo sarà il seguente:     GBMINOTE10FB

Ma prestate ATTENZIONE sarà disponibile su un numero limitato di pezzi e sarà attivo solamente da quando partirà l’effettiva distribuzione… quindi  dalle 11:30 del 6 Novembre!

 

Le caratteristiche salienti sono tante ma una su tutte sarà sicuramente la penta-fotocamera posteriore, con sensore principale da 108 megapixel e un teleobiettivo capace di uno zoom ottico 5x
Batteria da 5260 mAh con ricarica rapida, sarà possibile ricaricarla completamente in appena 65 minuti!

GEARBEST oltre a concederci uno sconto farà di più! E’ presente infatti anche una speciale promozione per i nuovi iscritti al loro portale di vendita!
I passi saranno semplicissimi:

  • Iscrivetevi creando un nuovo account
  • Andate sulla pagina attivando la notifica
  • Controllate la vostra mail con il coupon appositamente creato per voi!

Semplice no? 🙂

Xiaomi MI Note 10

 

Per tutti gli altri sconti e coupon non dimenticate di seguire il canale Telegram!! Siamo già in 14,000 manchi solo tu!

 

 

La condivisione è sapere!! appassionato di tecnologia, di multirotori e di paesi Asiatici... Nel tempo libero mi occupo di ActionCam e Droni