Ecco il nuovo smartphone di CUBOT che questa volta mette sul mercato un dispositivo con caratteristiche dedicate agli amanti dei padelloni e della lunga autonomia. Stiamo parlando di CUBOT Max 2 che GearBest propone in offerta lancio, ma ancora per pochi giorni!

CUBOT Max 2 si colloca nella fascia di mercato dei mid-range andando ad inserirsi nella nicchia dei “mega” smartphone. Infatti la prima caratteristiche salta all’occhio sono le notevoli dimensioni di questo dispositivo che vanta un ampio display da ben 6,8″ con risoluzione HD+ pari a 1352×640. Le cornici sono piuttosto ridotte grazie anche alla soluzione adottata da CUBOT per ospitare la fotocamera frontale che infatti viene collocata in alto a destra in un notch a goccia laterale. La fotocamera frontale è da 8MP e consente lo sblocco con il volto, mentre posteriormente troviamo due fotocamere da 12+2MP.

All’interno del CUBOT Max 2 troviamo un processore Mediatek MT6762 con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile tramite MicroSD, rinunciando però alla seconda scheda SIM. Il sistema operativo è una versione praticamente stock di Android Pie 9.0. Grazie alle dimensioni generose (173 x 81 x 9 mm) CUBOT Max 2 ospita una batteria da ben 5000mAh per non dover più temere di arrivare a sera senza carica residua.

Attualmente il CUBOT MAX 2 è in offerta lancio su GearBest al prezzo di 135€ fino al 7 aprile!

 

Appassionato di tecnologia e di smartphone, mi piace esplorare il mondo Android!