Aiutaci a costruire un Forum migliore.
Ci manca una sezione download!
Una sezione racchiusa con firmware,programmi x sbrick,script, etcc..
ogni sezione deve risultare chiusa in modo che non vengono sporcate con topic,"non ci riesco,aiuto,come devo fare etcc" ma solo con lo scopo download e schema per procedere all'installazione.
FefeTost Piace questo

da valient13
Grazie per la segnalazione, appena ho un pò di tempo mi ci metto.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Immagine

Se permettete consiglio una guida in Cima a tutte le sezioni "guida corretta come postare e inserire titolo dnelle discussioni" 
Questo vi permetterà di risalire in tutti i motori importanti, maggiore visibilità nelle ricerche... Esempio : Xiaomi model : [ non si accende] x i primi periodi consiglio ai moderatori di corregere il titolo, successivamente lasciare uno scrip x far capire all'utente come fare nella prox, ecco,  questi ho visto che vi mancano,MESSAGGI INTERVENTO MODERATORI,poi ho notato dei quoto e delle citazioni lunghissime, questo porta una noisa e snervante lettura al topic,meglio limitarsi e citare solo la citazione interessata, ci manca un database, dove vengono raccolte tutte le discussioni in modo RISOLTO, questo evita discussioni ripetute e già trattate, grazie x l'attenzione.  [font=Roboto, 'Trebuchet MS', Tahoma, sans-serif]TERVENTO MODERATORI[/font]

ImmagineImmagine
Ultima modifica di Giuseppe Canzanella il 30/10/2015, 2:55, modificato 1 volta in totale.
valient13 Piace questo

Ciao ragazzi, possiedo una SJCAM4000 WIFI..mi si è[…]

Video al rallentatore....

Ciao JACOPONIS molto probalbimente il tuo computer[…]

Zio Paul comunque i video saranno sempre spezzett[…]

Consiglio per n00b

Ciao a tutti, prima ero in possesso di una yi che […]