Tempo di restyling per Gearbest che ha deciso di rinnovare il suo look in occasione del suo quinto anniversario con un nuovo logo e dei nuovi colori, per stare al passo con i tempi e dare continuità alla loro politica di globalizzazione. L’interfaccia grafica della home è comunque simile a quella precedente garantendo quindi una facilità di navigazione anche per i clienti di vecchi data, con un menù sulla sinistra per navigare tra le molteplici categorie e gli eventi in primo piano. Questo il messaggio che Gearbest ha voluto lanciare nell’annunciare il suo quinto compleanno sulle pagine del suo blog:




Con una crescita dinamica e sostenuta, Gearbest si è affermata come un successo globale negli ultimi 5 anni. Questo è stato possibile solo grazie a tutti i nostri incredibili clienti che ci supportano. Con questa nuova eccitante identità di marca, Gearbest conserva gli stessi valori fondamentali su cui è stata fondata. Gearbest sarà qui per tutti i clienti, vecchi e nuovi, per i prossimi 5 anni e oltre.”

In occasione dell’evento, Gearbest ha messo in vendita la nuova versione della shopper con il suo marchio e prossimamente saranno disponibili anche delle cover per smartphone personalizzate con il suo logo. Quello che non è cambiato sono invece le numerosissime offerte che quotidianamente vengono messe in vetrina sulla home di Gearbest e che vi invitiamo a visionare tramite questo link.

Appassionato di tecnologia e di smartphone, mi piace esplorare il mondo Android!