PGYTECH – Nuova borsa per il nostro Mavic 2

La borsa che troviamo nel kit COMBO è indubbiamente molto bella e rifinita, ma ammettiamolo, spesso e volentieri fa perdere tempo e pazienza, dovendo rispettare una rigorosa sequenza per farci stare tutto perfettamente…. Con la borsa PGYTECH tutto sarà più semplice e pratico!

Unboxing

Partiamo con ringraziare lo store Gearbest, questa volta il pacco è arrivato dalla Cina in appena otto giorni, record! Si abbiamo utilizzato la solita spedizione “linea prioritaria”
La confezione in cartone ha una grafica molto simile all’originale DJI, colorazione bianca e prodotto in prima vista..

Caratteristiche

La borsa esteticamente si presenta bene, la colorazione è grigio scuro tendente al nero, notiamo subito la cerniera zip con la sua copertura impermeabile (a quanto dichiara la casa). Il materiale sintetico utilizzato è finta pelle, sulla parte superiore è presente una maniglia nera in cuoio sintetico. Le due zip si spostano su entrambe le direzioni e permettono di aprire la borsa a “libro”.

Al suo interno troviamo due scompartimenti foderati e sagomati per accogliere il nostro DJI Mavic 2, le batterie e tutti gli accessori che troviamo nel Kit COMBO che avevamo recensito la scorsa volta qui.

Prova

Si riesce a posizionare il tutto con estrema semplicità, ogni componente calza a pennello nei rispettivi alloggiamenti

Nella parte superiore trovano alloggio il carica batterie con relativi cavi, la basetta per ricaricare le batterie in sequenza e il carica batteria da auto o in alternativa si potrebbero posizionare le eliche di scorta, a vostra discrezione. Tutto viene tenuto fermo da degli appositi elastici

Dopo aver posizionato il tutto, in pochi secondi si potranno chiudere le zip e il nostro DJI Mavic con gli accessori sarà pronto per il trasporto!

La borsa PGYTECH è inoltre dotata di una comoda tracolla che ne facilità ulteriormente il trasporto.

Considerazioni Finali

Possiamo ammettere che è un prodotto molto valido, ben fatto e esteticamente ben rifinito, ora non ci resta che testarlo nel nostro prossimo viaggio!
La borsa è disegnata appositamente per il DJI Mavic 2 nelle sue due varianti Zoom e Pro, vi ricordiamo che entrambi i modelli si possono acquistare su Gearbest con considerevoli sconti grazie ai coupon che trovate più in basso!

 

DJI Mavic 2 PRO    Coupon=  GB1111M2    Prezzo=  1123€

DJI Mavic 2 ZOOM    Coupon=  GB1125M2Z    Prezzo= 896€

 

pgytech

 

 

 

 

La condivisione è sapere!! appassionato di tecnologia, di multirotori e di paesi Asiatici... Nel tempo libero mi occupo di ActionCam e Droni