DJI Combo Kit per il Mavic 2

Con l’uscita dei due nuovi modelli del Mavic 2, lo Zoom ed il PRO, la DJI ha differenziato la sua strategia di vendita, non troviamo più gli accessori compresi con il drone nella sua variante Combo, ma troviamo un unico pacchetto COMBO compatibile su entrambi i modelli, chiamato:

Mavic 2 Fly More Kit




Grazie a Gearbest vi mostreremo caratteristiche e contenuto di questo nuovo pacchetto! Vi ricordiamo che come solito il prezzo più basso e vantaggioso per  il suo acquisto si trova su Gearbest seguendo questo link QUI e il coupon presente a fine articolo.

Il COMBO Kit consiste in una serie di accessori utili e indispensabili per trasportare e portare in viaggio il nostro nuovo Mavic 2, il pezzo più “pregiato” e principale è la borsa in simil pelle e tessuto sintetico dal aspetto molto elegante e professionale, sembra quasi una borsetta per una reflex.
La borsa è dotata di tasche laterali e di due tasche frontali, la sua apertura è possibile tramite una zip che metterà in mostra tutto il suo contenuto.

Nonostante le dimensioni siano molto risicate è stata appositamente studiata per contenere tutti gli accessori e ovviamente anche il vostro Mavic 2, a patto di rispettare una certa logica nella disposizione dei vari pezzi…. sapevate giocare a Tetris?

Ma cosa troviamo al suo interno?

Aprendo la borsetta scopriremo al suo interno due scatole e due distinti scompartimenti, in fondo sul sinistro sono presenti le due batterie…

Il kit è composto da:

  • 2 batterie
  • 2 set di eliche
  • carica batteria da auto
  • tracolla
  • caricatore multiplo
  • basetta USB (trasformerà in power bank la batteria)

Veramente comoda la basetta che permette di caricare ben quattro batterie in serie, anche se non possiamo caricarle contemporaneamente, per il suo funzionamento è comunque necessario il carica batteria originale.

Ingegnoso invece e l’adattatore che ci permette di trasformare la batteria del Mavic 2 in una vera e propria power bank con due porte USB, per caricare il radiocomando o il vostro smartphone in base alle esigenze!

Altrettanto comodo infine è il carica batteria da auto…

Ora che anche noi abbiamo il nostro kit fly more combo non ci resta che completare la nostra recensione del grande DJI Mavic 2 PRO (stay tuned…) 😛

Acquistando da Gearbest…

Grazie a questo coupon= GB-THM2FMK

Il prezzo sarà scontato da 336€ a 284€ + spedizioni!

La condivisione è sapere!! appassionato di tecnologia, di multirotori e di paesi Asiatici... Nel tempo libero mi occupo di ActionCam e Droni