Insta360 ONE X – Stupefacente!

La nuova Insta360 ONE X può sembrare una semplice videocamera a 360 gradi, ma attenzione è molto di più! State per essere catapultati nel futuro! Questa actioncam stravolge tutti i classici canoni a cui eravamo abituati, GoPro in confronto è una fotocamera per neonati!

Con la tecnica a 360 gradi, potrai creare riprese tradizionali bidimensionali con più libertà e creatività, sia durante che dopo la registrazione. La vista panoramica, la tecnologia di stabilizzazione e le nuove modalità di registrazione high-fps consentono ora di controllare il tempo e la prospettiva da un singolo dispositivo.
Con la Insta360 ONE X sarà come avere un intera troupe televisiva a nostra disposizione!

Insta360 ONE X

 

Per garantire la qualità delle immagini da ogni angolazione, sono necessarie risoluzioni elevate. La ONE X registra video in 5.7K (30 FPS) o 5760*2880 pixel, le foto vengono scattate con 18 megapixel (6080*3040). Le nuove modalità di registrazione 50 FPS (4K) e 100 FPS (3K) offrono scene dinamiche e riprese molto scorrevoli.
Le foto da 18 MP mostrano i minimi dettagli e grazie al sensore più grande consente una qualità dell’immagine elevata, anche in condizioni di scarsa illuminazione.

La condivisione è sapere!! appassionato di tecnologia, di multirotori e di paesi Asiatici... Nel tempo libero mi occupo di ActionCam e Droni