Dall’estremo oriente arriva un nuovissimo videoproiettore DLP prodotto da JMGO, un prodotto molto interessante per caratteristiche tecniche e costruttive: infatti il JMGO M6 è molto compatto e comodo da trasportare. JMGO M6 è appena stato lanciato sul mercato e GearBest, distributore ufficiale, ha già un’offerta per voi!

JMGO M6 è un videoproiettore con tecnologia DLP brevettata da TexasInstruments che nonostante le sue dimensioni ridotte racchiude due speaker stereo, un telecomando con puntatore laser e un alloggiamento per smartphone. Tra le caratteristiche principali della lampada a LED sono da citare la potenza di 22W in grado di produrre un flusso luminoso massimo di 200 ANSI Lumens (sufficienti per una stanza domestica), un ciclo di vita di circa 20000 ore di lavoro e un contrasto di 3000:1.  La distanza della proiezione deve essere compresa tra gli 0,5 e i 3 metri che corrispondono ad una dimensione delle immagini compresa tra i 30″ e i 120″. La risoluzione nativa è 854 x 480, ma supporta anche le risoluzioni 1080p e 4K in formato 16:9 e il 3D.

Questo videoproiettore può essere un’ottima soluzione anche per gli appassionati di consolle, infatti grazie all’ingresso HDMI è possibile collegare anche Playstation e Xbox, o altri dispositivi tramite l’ingresso USB. Inoltre sulla parte superiore del JMGO M6 è presente un dock con i tre diversi tipi di connettore (microUSB, USB tipo-C, lightning) per collegare lo smartphone e sfruttare le funzione Miracast per proiettare lo schermo dello smartphone e riprodurre l’audio (quest’ultima funzione disponibile solo su iOS, tramite Android è possibile riprodurre solo il video). Grazie alla connettività WiFi e al sistema operativo preinstallato (basato su Android 7.0) è possibile utilizzare il videoproiettore come un comune TV box e sfruttare i contenuti online.

Grazie a GearBest il JMGO M6 è già acquistabile in offerta lancio a 332€su QUESTA pagina.

Appassionato di tecnologia e di smartphone, mi piace esplorare il mondo Android!