Tutti gli appassionati di tecnologia aspettano questo periodo dell’anno per approfittare delle numerose offerte proposte dagli store online, in primis per il famoso Black friday di Amazon e Banggood non poteva essere da meno, lanciando il suo 11.11 Price Storm. Scopriamo di cosa si tratta!

Clicca sull’immagine per visualizzare l’evento

Banggood con il suo 11.11 mette a disposizione numerosi coupon dedicati per le diverse categorie di prodotti in vendita: dall’abbigliamento sportivo ai droni, dalle stampanti 3D agli smartphone. Grazie a questi coupon sarà possibile ottenere uno sconto del 10% o del 15% sul prezzo originale. Inoltre è previsto un contest grazie al quale è possibile provare a vincere dei premi fantastici, come un Chuwi Hi10 Plus, un Ulefone Mix o un drone Eachine E58! Il contest inizia alle ore 10 (ora cinese) del 10 novembre e termina alle ore 10 del 12 novembre. Chi effettuerà l’ordine dal valore più alto si aggiudicherà uno dei premi in palio. I tre fortunati vincitori verranno annunciati il 15 novembre.


Clicca sull’immagine per visualizzare l’evento

Inoltre come riscaldamento all’evento ci sono già molte offerte attive e sono numerose anche le offerte riguardanti le actioncam, in particolare ci saranno sconti da non perdere per chi è interessato a cam quali la Xiaomi Mijia Mini 4K, la Xiaomi Mijia 360, la SJCAM SJ6 Legend e la Eken H9! Tra i tanti sconti possiamo trovare anche droni, smartphone e smartwatch, ma bisogna affrettarsi perchè le offerte sono a tempo e i pezzi sono limitati! Su Banggood grazie al suo 11.11 possiamo trovare tantissimi articoli e in vista dell’imminente Natale abbiamo l’occasione di fare regali hi-tech con un occhio di riguardo anche al nostro portafogli!

Clicca sull’immagine per visualizzare l’evento

 

 

 

Scopri come aumentare i followers/likes su instagram con STIM Social: Scopri di più