Wingsland M5 – Un nuovo Selfie Drone

Prima il Dobby, poi lo Spark… adesso spunta fuori un altro “Selfie Drone”  Il suo nome è solo una sigla M5 ed è prodotto dalla Wingsland, le sue caratteristiche sulle carta sembrano valide per riuscire a contrastare gli altri modelli in questa fetta di mercato.

Wingsland M5

Il Wingsland M5 è dotato di GPS, sensori ad ultrasuoni e infrarossi per il posizionamento, quattro potenti motori brushless e una camera ad alta risoluzione che registra filmati in HD a 720P. L’aspetto è un pò diverso dal solito, il corpo centrale è sviluppato in verticale e adotta un sistema molto interessante, tutto il corpo centrale che ospita l’elettronica e la camera è isolato e stabilizzato da dei “gommini” che lo separano dal resto della struttura.

La Fligh Controller con giroscopio 6 assi è dotata di barometro e GPS, il software proprietario permette tutta una serie di funzioni automatiche, come decollo e atterraggio assistiti, al banale return to home e altre più o meno interessanti come, point of interest e il course lock.

Il Wingsland M5 è dotato anche di FPV, grazie alla sua App è possibile vivere un’esperienza di volo in prima persona, il raggio d’azione dello streaming live a 720P è limitato però a circa 100 metri, in effetti possono sembrare pochi se paragonati con lo Spark

Il radiocomando 6 canali ha un’apposito mount nella sua parte inferiore per contenere il nostro smartphone e visualizzare le immagini in streaming!

Il peso del Wingsland M5 è di 580 grammi, non è un peso piuma, le dimensioni dell’interasse sono di 275mm possiamo quindi considerarlo un classe 280, la batteria infine, Li-Po da 14.8V 1850mAh è una 4 celle e dai dati della casa garantisce un autonomia di 17 minuti in condizioni ottimali.

L’aspetto e la soluzione adottata per la stabilizzazione ci incuriosiscono molto, essendo un “selfie drone” è un aspetto molto importante e può decretare il successo o meno di questo modello,  al momento è già disponibile alla vendita con un prezzo tutto sommato accessibile, Gearbest lo vende a circa 300€

Attenzione con questo Coupon = RC18OFF il prezzo sarà di soli 250€ clicca qui

Vi segnaliamo la pagina Facebook del Wingsland M5

e il suo Manuale d’uso

Non dimenticate il canale Telegram Italiano di Gearbest per rimanere aggiornati sugli sconti!!!

 

 

La condivisione è sapere!! appassionato di tecnologia, di multirotori e di paesi Asiatici... Nel tempo libero mi occupo di ActionCam e Droni

Vedi anche questo

INSVISION M – Nuovo gimbal per il vostro smartphone

INSVISION M – Nuovo gimbal per il vostro smartphone Per i video usiamo e prediligiam…