Accessori per lo Spark da LighTake

LighTake ci omaggia ancora una volta di una serie di accessori, la volta scorsa erano per il Mavic, questa volta invece è qualcosa per il nostro nuovo, piccolo DJI Spark

Gli accessori sono stati inviati 12 giorni fà da una nostra gentile collaboratrice, sono arrivati in brevissimo tempo, cogliamo l’occasione per ricordarvi che anche Lightake utilizza spedizioni veloci con le tasse già pagate dal mittente, il corriere usato per l’Italia è GLS.

All’interno del pacco abbiamo trovato:

  • Caricatore 5 in 1 specifico per le batterie dello Spark
  • Skin adesiva 3M
  • Protezioni per le eliche

Vediamo nel dettaglio gli accessori, partiamo dalle protezioni per le eliche;
L’aspetto come vedrete è molto simile alle originali, all’interno della scatola erano presenti quattro pezzi e nient’altro, il sistema di fissaggio delle protezioni è composto da una clip a doppio incastro, una volta posizionate le stesse su ogni braccio basterà fare pressione sulla clip, il peso delle protezioni è di soli 17 grammi, bilancia a parte, notate l’ultima foto e tenete conto che non sono tutte e 4 uguali ma due anteriori e due posteriori.

Il prezzo per le protezione delle eliche su LighTake è di soli 4,66€ trovate il link cliccando sull’immagine

Lightake Spark

L’altro accessorio era la Skin colorata, la moda del momento è personalizzare il proprio Drone utilizzando delle skin adesive, una sorta di wrapping anche per il vostro drone, in questo caso sono specifiche per lo Spark. Le Skin arrivano già pre sagomate, nel pacchetto troviamo anche delle istruzioni abbastanza chiare e un detergente per eliminare tracce di sporco o unto, per avere cosi una ottima aderenza dell’adesivo. Applicarle non è difficile ma dovete avere una buona manualità e un pò di pazienza, fatelo con calma per assicurarvi un buon risultato. No non fate come me 😀

La pellicola è sufficiente per altre due batterie, tre in totale quindi, a noi è stata inviata di colore giallo con trama simil fibra di carbonio, potete scegliere tra altri cinque differenti colori, il prezzo come vedete in foto:

Lightake Spark

L’ultimo accessorio è a parer mio il più interessante e comodo, si tratta di un carica batterie 5 in 1, possiamo contemporaneamente caricare tre batterie, il radiocomando e anche il nostro smartphone, questo è possibile grazie ai tre connettori specifici per le batterie dello Spark e grazie a due porte USB che troviamo su uno dei due lati, nel lato opposto troviamo una ventola di raffreddamento e il connettore di alimentazione, la presa è compresa negli accessori ed è di tipo schuko.

Le porte USB sono alimentate a 2A mentre invece i connettori per le batterie arrivano a 2,5A, la costruzione sembra buona, lo chassis è in metallo e per l’aspetto mi ricorda  molto l’altro caricatore 5 in 1 che avevamo recensito la volta scorsa per il Mavic, quello nello specifico lo sto usando spesso e si è rivelato un ottimo prodotto!

Lightake Spark

Ringraziamo ancora LighTake per questi sample e per l’ennesima dimostrazione di fiducia!
Thank you so much Jodie 😉

 

 

La condivisione è sapere!! appassionato di tecnologia, di multirotori e di paesi Asiatici... Nel tempo libero mi occupo di ActionCam e Droni

Vedi anche questo

INSVISION M – Nuovo gimbal per il vostro smartphone

INSVISION M – Nuovo gimbal per il vostro smartphone Per i video usiamo e prediligiam…