Nuova Firefly 8S – Immagini e specifiche in anteprima

In anteprima internazionale siamo orgogliosi di presentarvi l’ultima nata in casa Hawk-EYE la Firefly 8S 

Firefly 8S

Il mondo delle ActionCam è sempre in continua evoluzione e visti i nuovi modelli recenti anche la Hawk-eye presenta la sua nuova Firefly 8S. Abbiamo appena ricevuto qualche foto e una serie di punti che riassumono la caratteristiche

1- Chipset: Ambarella A12S75 DSP

Grazie al potente processore Ambarella A12S75, la FIREFLY 8S promette video di alta qualità con risoluzioni (4K/30fps, 1080P/120fps, 1080P/60fps Super-view, 720P/120fps).

2- Cmos: SONY IMX117

IMX117 è ormai molto conosciuto è diffuso, prima solo la GoPro poteva permettersi di usarlo. Grazie a questo sensore della SONY, la Hawk-eye ha concentrato i suoi sforzi nel migliorare il Wide Dynamic Range. Con questo cmos rispetto al precedente IMX078 garantiscono una velocità maggiore del 75% e un consumo minore del 20%

3- Low illumination performance

Anche in condizioni di poca luce la FIREFLY 8S riuscirà ad offrire buona nitidezza e qualità dei colori

4- Stabilizzazione video giroscopica 6-assi

Generalmente la stabilizzazione software riduce l’angolo di visuale. Adesso grazie al giroscopio 6 assi la Firefly 8S avrà una ottima stabilizzazione senza perdere angolo di visione.

5- Otto modi diversi di cattura

Potrete godere di otto diversi modi di cattura e iniziare a divertirvi con foto e video….
(qui devo ancora capire meglio cosa intendono) 😉

6- Bluetooth

La Firefly 8S può essere controllata da remoto tramite bluetooth 3.0 (da acquistare separatamente) è previsto un comodo telecomando indossabile tramite bracciale o posizionabile su apposito selfie stick sempre Hawk-eye. Sarà molto piu semplice controllarla per catturare ogni momento.

7- Microfono Esterno

Grazie alla porta mini-USB sarà possibile collegare e adattare i classici microfoni esterni, trovando quindi una ottima qualità anche nel reparto audio.

8- WiFi 2.4G

Connessione WiFi per la connessione al vostro smartphone, condivisione semplice e immediata dei vostri files multimediali.

9- Nuova APP

Nuova APP rivista e migliorata, ottimo controllo di tutti i settings e saranno piu semplici operazioni di upgrade.

10- Display LCD 2”

Luminoso display LCD da 2 pollici con luminosità regolabile per avere una ottima visione in ogni condizione di luce, sotto al sole o in piena oscurità

12- Batteria da 1200mAh

La FIREFLY 8S dispone di una nuova batteria 3.85V da 1200mAh con una migliore autonomia

13- Fov di 170° e 90°

Due distinti modelli saranno previsti.. il primo con Fov di 170 gradi per le riprese “Action” e il secondo con Fov da 90 gradi per le riprese “Family”

14- Case Subacqueo e accessori

Come solito la cam sarà corredata di case subacqueo e tutte una serie di accessori per permettere l’uso della stessa in tutte le situazioni possibili.

La mia prima impressione è buona, la Hawk-eye con i modelli precedenti ha sempre fatto un ottimo lavoro, anche se non abbiamo il touch screen questa nuova Firefly 8S presenta alcune innovazioni, notare il piccolo specchietto anteriore che vi aiuterà a scattarvi dei selfie, il frame sembra solido e robusto, lo sportellino della batteria è stato migliorato e troviamo anche il pratico e funzionale filetto da 1/4 di pollice per collegarla a monopod etc…

Ovviamente anche gli amanti del FPV non veranno delusi.. infatti anche la Firefly 8S come le precedenti avrà in dotazione l’apposito cavetto per AV-Out 😉

Che dire.. non vediamo l’ora di provarla.. e anche stavolta sarà in esclusiva… 😉

Presto la troverete in vendita sui soliti store, GEARBEST ha già iniziato il PRESALE

Thanks to HAWK-EYE!!!!!

 

Sul loro canale Youtube troviamo già alcuni video..

La condivisione è sapere!! appassionato di tecnologia, di multirotori e di paesi Asiatici... Nel tempo libero mi occupo di ActionCam e Droni