Nuova YI 4K Plus presentata al CES2017

Si ragazzi è tutto vero.. i rumors diffusi pochi giorni fà sono stati confermati, oggi 5 gennaio al CES di Las Vegas la YI Technology ha presentato una nuova versione della sua più riuscita ActionCam… la YI 4K+ (Plus)

YI 4K+

La YI Technology non finisce di stupire e stavolta ci regala una grande sorpresa spiazzando tutti i suoi competitor, la nuova ActionCam YI 4K+ è in grado di catturare video a 4K con 60 fotogrammi al secondo, che è il doppio di quello che riesce a fare la recente GoPro Hero5 black presentata pochissimi mesi fà. Questa non è solo una novità ma è una prima assoluta per la categoria. E’ inoltre anche la prima ActionCam ad utilizzare un processore Ambarella H2 SoC, offrendo un bitrate massimo di 120 Mbps, che dovrebbe regalare una resa video gargantuesca rispetto alle altre.

La Yi ha annunciato che la cam avrà stabilizzazione elettronica dell’immagine (EIS), live streaming e un audio migliore all’aperto così come il supporto per i Visori 3D VR.

Prezzi e disponibilità non sono stati ancora annunciati, ma i ipotizziamo intorno ai 350 dollari, ma staremo a vedere… continuiamo comunque a prevedere tempi cupi per il colosso GoPro 😀

Appena possibile vi aggiorneremo con altre eventuali specifiche… seguite il nostro gruppo Facebook per rimanere aggiornati, grazie!

EDIT CLICCA QUI NUOVE NEWS